Ultime news
  1. Lotta, ma cade al quarto set il Sant’Anna nel derby con l’Alto Canavese
  2. Più forte delle sanzioni disciplinari e di Milano il Sant’Anna si stacca dalla zona rossa
  3. Gioca con orgoglio il Sant’Anna ma scivola al tiebreak con Novi con polemiche
  4. La reazione del Sant’Anna arriva tardi e Garlasco fa meritatamente suoi i 3 punti
  5. Ancora un tiebreak amaro contro una diretta concorrente

News

19 Febbraio 2020
Lotta, ma cade al quarto set il Sant’Anna nel derby con l’Alto Canavese

CUORGNÈ Segnali incoraggianti di miglioramento, ma purtroppo insufficienti a ottenere punti in un campo difficile come quello di Cuorgnè di fronte a una squadra esperta e affiatata. A lungo i biancorossi riescono a restare incollati ai canavesani nel punteggio, ma difettano di continuità nel rendimento quando si avvicinano i punti che fanno la differenza, come…

10 Febbraio 2020
Più forte delle sanzioni disciplinari e di Milano il Sant’Anna si stacca dalla zona rossa

SAN MAURO Decisivo passo avanti in classifica del Sant’Anna, che risponde al punto strappato da Codogno al Cus Genova (e che per qualche ora aveva fatto scivolare di nuovo i sanmauresi in zona rossa) vincendo con Milano in una situazione non facile. Gli strascichi disciplinari seguenti al finale con Novi hanno fermato Pagano per due…

27 Gennaio 2020
Gioca con orgoglio il Sant’Anna ma scivola al tiebreak con Novi con polemiche

SAN MAURO Talvolta la differenza tra una vittoria e una sconfitta passa per un dito. Basta un tocco a muro sul 14-13 non rilevato da una coppia arbitrale al di sotto degli standard necessari per reggere 120’ abbondanti di partita in serie B o un’accondiscendenza più che benevola (o elasticità del metro di giudizio) su…

20 Gennaio 2020
La reazione del Sant’Anna arriva tardi e Garlasco fa meritatamente suoi i 3 punti

GARLASCO Solo a tratti e solo nel terzo set dopo due parziali gestiti da Garlasco con la consapevolezza di chi può contare su due terminali di sicuro affidamento come Cardona e Crusca (61% di efficienza per l’ex Alba), il Sant’Anna scopre tardi di poter insidiare la nuova capolista del girone, restando ferma a quota 8…

13 Gennaio 2020
Ancora un tiebreak amaro contro una diretta concorrente

BRESSO Nella sfida salvezza con Bresso, ancora una volta la legge del quinto set condanna i biancorossi come in precedenza a Genova e Codogno. Solo nell’ultimo turno con Saronno i sanmauresi erano riusciti (faticosamente) a conquistare i due punti, dando l’impressione di aver assimilato le lezioni precedenti. Purtroppo l’infortunio (l’ennesimo di stagione dopo quelli di…

26 Dicembre 2019
L’Under 16 verso l’ultimo torneo dell’anno a Modena e Carpi

SAN MAURO Non conosce soste l’attività dell’Under 16, che da domani, venerdì 27 sarà impegnata nel “Moma Winter Cup”, organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini e che avrà il suo atto conclusivo al PalaPanini di Modena domenica. I nostri ragazzi, guidati da coach Mesturini saranno impegnati in una tre giorni di gare con centro a…

24 Dicembre 2019
Per il Sant’Anna vittoria contro Saronno per chiudere un 2019 difficile e continuare a lottare

SAN MAURO Chiude con un successo, sofferto quasi quanto l’intero anno solare il Sant’Anna. Successo però corroborante assai per classifica e morale, parecchio acciaccato dalle ultime giornate. L’incrocio è tra due squadre reduci da due sconfitte arrivate al quinto set, in un bivio di bassa classifica che alla vigilia può indirizzare le rispettive stagioni in…

16 Dicembre 2019
Non basta al Sant’Anna una schiacciante superiorità a muro per tornare alla vittoria

CODOGNO Appuntamento di nuovo rimandato con la seconda vittoria stagionale per il Sant’Anna che, nella prima delle tre sfide (Codogno, Saronno, Bresso) per la salvezza, esce comunque dal PalaCampus con un punto. Vi è più di qualche rammarico però, dato il buon primo set (come avvenuto con Malnate la settimana prima) e il vantaggio di…

10 Dicembre 2019
Con Malnate ottimo inizio del Sant’Anna che cala alla distanza

SAN MAURO Prosegue il campionato della discontinuità biancorossa, tra alti e bassi, che però non consentono di sbloccarsi definitivamente, lasciando solo intuire le potenzialità del gruppo. Come avvenuto a Savigliano i sanmauresi giocano con grinta a tratti, ma sono in chiara difficoltà a sostenere una battaglia prolungata palla su palla. I biancorossi approfittano di un…