Ultime news
  1. La Spezia passeggia contro un Sant’Anna mai in partita
  2. Troppo Alto Canavese per questo Sant’Anna
  3. Lo sprint iniziale non basta, alla distanza la spunta lo Zephyr
  4. Tre punti nel derby contro l’Arti
  5. Primo stop contro l’arrembante Novi!

News

14 Dicembre 2021
La Spezia passeggia contro un Sant’Anna mai in partita

Il SANT’ANNA TOMCAR va in trasferta in Liguria ma sceglie di restare sull’autobus invece di entrare al Palaspezia e lascia una rapida e facile vittoria alla NPGS La Spezia, in una gara che ha visto i ragazzi di Usai in partita solo per brevissimi tratti all’inizio di ogni parziale. La grinta e la determinazione dei…

4 Dicembre 2021
Troppo Alto Canavese per questo Sant’Anna

Un SANT’ANNA TOMCAR a tratti irriconoscibile, esce sconfitto in modo molto pesante dal campo della capolista ALTO CANAVESE. Una gara a senso unico che ha visto i padroni di casa in totale comando dal primo all’ultimo scambio. Sicuramente molti meriti vanno attribuiti alla compagine guidata da coach Matteotti che in queste prime 7 giornate ha…

24 Novembre 2021
Lo sprint iniziale non basta, alla distanza la spunta lo Zephyr

Il SANT’ANNA TOMCAR esce sconfitto al tie-break dal turno casalingo contro lo Zephyr Mulattieri, non riuscendo a concretizzare il doppio vantaggio acquisito. Una rimonta che brucia soprattutto per come si è concretizzata, con i ragazzi allenati da coach Usai che proprio nel momento più importante si bloccano a pochi metri dalla linea del traguardo senza…

13 Novembre 2021
Tre punti nel derby contro l’Arti

Il SANT’ANNA TOMCAR sfrutta al meglio il secondo turno casalingo consecutivo conquistando tre punti importanti per la classifica contro l’ARTI & MESTIERI, una diretta concorrente per la corsa alla salvezza. Una vittoria sofferta contro una squadra giovane e battagliera, reduce da un convincete tie-break vinto contro Lavagna, che a nostro avviso potrà dire la sua…

5 Novembre 2021
Primo stop contro l’arrembante Novi!

Il SANT’ANNA TOMCAR subisce il primo stop in campionato nella gara interna contro NOVI. Una gara complicata per i Santi che non sono mai riusciti a trovare il comando delle operazioni in campo, grazie soprattutto alla gara ordinata e paziente dei ragazzi allenati da coach Dogliero che hanno fatto di necessità virtù proponendo una pallavolo…

28 Ottobre 2021
Un Sant’Anna in formato rimonta

Il Sant’Anna ritorna dalla Liguria con due punti in più in classifica frutto di una bella rimonta contro l’ADMO Lavagna (Genova) che nel primo turno di campionato aveva fermato in casa NOVI LIGURE con una meritata e sofferta vittoria da 3 punti. ADMO LAVAGNA – SANT’ANNA TOMCAR è stata una partita in crescendo per Capitan…

18 Ottobre 2021
Buona la prima!

Dopo oltre 18 mesi i palazzetti sportivi riaprono i battenti al pubblico e chi sabato sera ha scelto di tornare “in presenza” ha potuto assistere al buon esordio stagionale dei “Santi” del SANT’ANNA TOMCAR che si sono imposti con un secco 3-0 sui “Galletti” del CUS Genova. Nonostante il risultato possa far pensare ad una…

24 Aprile 2021
Per l’U19 un 3-1 che “Vale”

SAN MAURO Prosegue a ritmo serrato il cammino dell’Under 19 biancorossa, che nell’arco di poco meno di una settimana si troverà a disputare 3 gare e che vede il ritorno in panchina da dirigente dell’insostituibile Vale Corradi, in mezzo ai suoi ragazzi. Coach Mesturini ricorre a un ampio turnover impiegando diversi elementi dell’Under 17. I…

16 Aprile 2021
La pausa non rallenta la marcia delle giovanili biancorosse

SAN MAURO Ritornano in campo le formazioni dei campionati giovanili, dopo lo stop per la zona rossa imposta dal crescere dell’epidemia in Piemonte e per il Sant’Anna la pausa non ha rallentato il passo delle sue giovanili, tutte vittoriose. Arrivano solo risultati netti a partire da quello di lunedì dell’Under 17 che supera senza affanni…