Ultime news
  1. La C fermata a Novara alle porte del tiebreak
  2. Un punto solo per un Sant’Anna troppo teso a Busseto
  3. Positivo esordio delle giovanili biancorosse. Solo l’Under 18 cede coi campioni in carica.
  4. Anche la C inizia la sua stagione con 3 punti. Battuta Ovada 3-1
  5. Esordio vincente contro Pro Patria e primi 3 punti per il Sant’Anna

News

22 ottobre 2018
La C fermata a Novara alle porte del tiebreak

NNOVARA Per due set il Sant’Anna tiene testa a Novara, puntando ad allungare la gara al tiebreak, ma dopo aver vinto il primo e recuperato il quarto, l’ambizioso progetto biancorosso sfuma sulla lunga distanza di quest’ultimo, obbligando i sanmauresi a uscire senza punti dalla palestra Bollini. Non bastano ai ragazzi di coach Specchia la superiorità…

21 ottobre 2018
Un punto solo per un Sant’Anna troppo teso a Busseto

BUSSETO Limita i danni di una serata negativa (nonostante il buon inizio di partita) il Sant’Anna, che esce dal campo di Busseto con un punto che non fuga i dubbi su questo inizio di stagione contrastato e contratto, come buona parte della gara in terra verdiana. I biancorossi si fanno prendere dall’urgenza di chiudere l’azione,…

16 ottobre 2018
Positivo esordio delle giovanili biancorosse. Solo l’Under 18 cede coi campioni in carica.

SAN MAURO La nuova stagione dell’Under 18 inizia subito con un avversario decisamente impegnativo, una prova quanto mai severa per valutare lo stato di forma del gruppo sanmaurese, posto dal calendario di fronte ai campioni regionali in carica di Cuneo.Una ricezione (19% di positive e 11% di perfette) sottotono e un servizio impreciso (21 gli…

15 ottobre 2018
Anche la C inizia la sua stagione con 3 punti. Battuta Ovada 3-1

SAN MAURO Parte subito bene la stagione della C del Sant’Anna, riannodando subito i fili dalla positiva conclusione dello scorso campionato e allungando la striscia di successi a sette, a cavallo dell’estate. Fin quando i biancorossi han tenuto alto il ritmo del gioco, Ovada si è dimostrata decisamente in affanno a rispondere, piuttosto fallosa e…

14 ottobre 2018
Esordio vincente contro Pro Patria e primi 3 punti per il Sant’Anna

SAN MAURO Un Sant’Anna non brillantissimo e con qualche incertezza ancora evidente, conquista tre punti fondamentali contro la neopromossa Pro Patria per trovare fiducia e lavorare con serenità in settimana in vista della trasferta a Busseto. I biancorossi dopo un buon primo set si fanno imbrigliare dagli ospiti dal secondo parziale, ma anche grazie ai…

10 ottobre 2018
Al via i campionati giovanili: l’Under 18 esordisce in casa con Cuneo

SAN MAURO Riparte questo fine settimana la corsa delle giovanili ai titoli provinciali e regionali. L’Under 18 biancorossa cercherà di difendere il quarto posto regionale conquistato la scorsa stagione, incrociando da subito i campioni regionali in carica di Cuneo nella prima giornata del Girone A domenica 14 (ore 15, Palestra “Dalla Chiesa”). Sarà una prova…

25 settembre 2018
Alla scoperta della Serie C 2018-19

SAN MAURO Si avvicina al via anche la stagione della nostra serie C, che da circa un mese ha iniziato la preparazione al campionato agli ordini di coach Specchia e del suo vice Vienna. Con l’obiettivo di valorizzare e dar spazio ad alto livello ai migliori talenti del settore giovanile, si è puntato sulla conferma…

15 settembre 2018
Lutto nella pallavolo italiana e piemontese: è mancato il papà di Monica Cresta

SAN MAURO Tutto il Sant’Anna Pallavolo è vicino a Monica Cresta, attuale tecnico del Club Italia e della nazionale Under 20 maschile (ed ex selezionatore regionale piemontese) per la scomparsa del papà. A lei e al marito Lorenzo Simeon (nostro coach della serie B) le condoglianze di tutta la famiglia biancorossa.

8 settembre 2018
Di corsa verso la nuova stagione: il calendario della serie C

SAN MAURO A pochi giorni dalla comunicazione dei gironi, è stato fissato anche il calendario della prossima stagione della serie C. Il Sant’Anna inizierà in casa alla “Dalla Chiesa” il suo cammino, affrontando Ovada domenica 14 ottobre. La settimana dopo i ragazzi di coach Specchia saranno a Novara. Alla terza giornata il “derby” col Cus Torino….