Ultime news
  1. Il Sant’Anna porta tre giocatori in Selezione Provinciale
  2. Dopo il secondo posto provinciale per i “Via Coi Bassi” arriva il quarto posto regionale a Vercelli
  3. Contro Savigliano il Sant’Anna conquista salvezza e decimo posto finale.
  4. Soffre un set a Romagnano e vede la salvezza a un punto di distanza il Sant’Anna
  5. Si ferma agli ottavi la corsa regionale dell’under 18, nonostante un primo set di carattere.

News

8 maggio 2019
Il Sant’Anna porta tre giocatori in Selezione Provinciale

SAN MAURO Nella selezione provinciale che ha sconfitto Cuneo 2-1 e Aosta 2-0 lo scorso fine settimana si sono messi in luce anche i nostri tre convocati: Tommaso Ichino, Alessio Ingegneri e Davide Bonadè dell’Under 16 allenata da coach Andrea Usai, con vice Stefania Camoletto”

7 maggio 2019
Dopo il secondo posto provinciale per i “Via Coi Bassi” arriva il quarto posto regionale a Vercelli

SAN MAURO Non si ferma la corsa dell’Under 13 biancorossa che, al secondo posto nelle finali territoriali di una settimana prima ha aggiunto il quarto regionale al termine di una giornata intensa di partite, puntando a unire divertimento e risultati in campo. Buon risultato per il movimento sanmaurese che ha portato alle finali di Vercelli…

6 maggio 2019
Contro Savigliano il Sant’Anna conquista salvezza e decimo posto finale.

SAN MAURO Arriva con un po’ di ritardo e dopo un primo set decisamente frenato la matematica salvezza del Sant’Anna, che sul 2-1 in rimonta mette a terra la palla del 25-14, che leva un gigantesco peso psicologico dalle spalle di tutto il gruppo sanmaurese, schiacciato nelle ultime settimane dall’urgenza di staccare definitivamente la concorrenza…

29 aprile 2019
Soffre un set a Romagnano e vede la salvezza a un punto di distanza il Sant’Anna

ROMAGNANO SESIA Importante, ma non ancora decisivo passo avanti verso la salvezza del Sant’Anna, capace di sfruttare il turno esterno contro il già retrocesso Romagnano per staccare Saronno, impegnato nel derby varesino con Caronno, in una partita dall’esito meno scontato di quello che il 3-1 finale per Canzanella e compagni illustra. Nell’ultima giornata le parti…

19 aprile 2019
Si ferma agli ottavi la corsa regionale dell’under 18, nonostante un primo set di carattere.

SAN MAURO Non riesce a sovvertire il 3-0 dell’andata il Sant’Anna, la cui determinazione permette di tenere vivo il set d’avvio, ma perso il primo, il resto della gara diventa secondario, visto che la qualificazione al turno successivo era sfumata. Gli ospiti puntavano fin da subito a chiudere i conti per il passaggio del turno e…

17 aprile 2019
La C chiude la stagione con un 3-0 su Pallavolo Torino. Ma non basta.

TORINO Di fronte a una Pallavolo Torino ricca di Under e decisamente proiettata ai playoff, sul “neutro” del Lingotto (causa un cambiamento di programma dell’ultim’ora per consentire la contemporaneità con la partita tra Cus e Savigliano), il Sant’Anna di serie C chiude la sua stagione con una rotonda vittoria. Il 3-0 finale però non è…

14 aprile 2019
Sant’Anna spreca per due set, ne approfitta PVL per la lotta playoff

SAN MAURO Torna alla casella di partenza dopo il successo di una settimana prima a Novi, la stagione del Sant’Anna, che si deciderà tutta nelle ultime due gare con Romagnano e Savigliano. I progressi e le certezze mostrati nell’alessandrino sono evaporati così come i punti di vantaggio sciupati sia nel primo che nel terzo set…

11 aprile 2019
Secondo posto regionale per l’U20, superata in finale dal Parella

CASELLE Abdica il Sant’Anna, dopo il successo della passata stagione, cedendo lo scettro del titolo regionale Under 20 al Parella che fa valere la maggior qualità tecnica dei propri interpreti, una miglior approccio alla partita e una maggior determinazione nell’arco della gara. I biancorossi giocano per diverso tempo alla pari specie nel secondo e terzo…

10 aprile 2019
Si complica il cammino dell’U18 nel tabellone regionale

NOVARA Ottavi di finale regionali da subito in salita per il Sant’Anna, che a Novara cade 3-0, complicando decisamente il passaggio alla fase successiva. Padroni di casa più precisi e continui in attacco col 53% di palloni a terra e concentrati a muro (10-2 il conto delle palle respinte in campo). La partita si caratterizzava…