Ultime news
  1. Novità in posto 4 per la B 2018-19: da Fossano e dall’U20 firma Luca Gunetto
  2. Uno sguardo sulle nuove sfide a livello giovanile, con coach Mimmo Specchia
  3. Molte conferme e qualche novità nello staff tecnico delle giovanili per il 2018-19
  4. Comunicati gli organici della BM 2018-19: otto le piemontesi in corsa
  5. Sant’Anna e Sangermano rinnovano per la stagione 2018-19

News

17 luglio 2018
Novità in posto 4 per la B 2018-19: da Fossano e dall’U20 firma Luca Gunetto

SAN MAURO Si rinnova il parco schiacciatori del Sant’Anna, che punta sempre di più sulla valorizzazione dei giovani acquisendo il cartellino e le prestazioni sportive di Luca Gunetto. Il volto nuovo della famiglia biancorossa, classe 1998, alto 192 cm è cresciuto interamente all’interno del settore giovanile del Volley Fossano, prima di arrivare in B2 nella…

12 luglio 2018
Uno sguardo sulle nuove sfide a livello giovanile, con coach Mimmo Specchia

SAN MAURO Dopo una stagione vissuta sulla cresta dell’onda e dopo aver portato due formazioni a lottare per il più alto traguardo possibile in regione e a livello nazionale confermarsi l’anno successivo è la sfida in assoluto più difficile e stimolante. Come arrivare a questo obiettivo è l’oggetto della chiacchierata tra presente e futuro prossimo…

10 luglio 2018
Molte conferme e qualche novità nello staff tecnico delle giovanili per il 2018-19

SAN MAURO Sostanzialmente confermato l’assetto tecnico delle giovanili del Sant’Anna per la prossima stagione: il gruppo degli allenatori non subirà modifiche sostanziali dopo la positiva stagione conclusa a maggio, con novità di dettaglio mirate a elevare ulteriormente il livello degli Under sanmauresi e confermarsi tra le migliori a livello regionale. Serie C e Under 20…

8 luglio 2018
Comunicati gli organici della BM 2018-19: otto le piemontesi in corsa

Definito dalla Fipav, dopo la chiusura del limite per le cessioni dei titoli l’organico della BM 2018-19. Adesso le società dovranno completare entro il 14 le procedure di iscrizione. Saranno 8 le piemontesi partecipanti (salvo sorprese) al prossimo campionato: AS NOVI PALLAVOLO AL GERBAUDO SAVIGLIANO CN MERCATO’ ALBA CN MERCATO’CRF FOSSANO CN ERREESSE PAVIC ROMAGNANO…

6 luglio 2018
Sant’Anna e Sangermano rinnovano per la stagione 2018-19

SAN MAURO Si chiude con la conferma di Francesco Sangermano il reparto di posto 3 del Sant’Anna, che non subisce variazioni rispetto alla passata stagione. Per il prodotto del settore giovanile biancorosso un rinnovo importante che premia l’impegno dimostrato lungo tutto l’arco della passata stagione, con un finale di campionato in crescendo, nel quale ha…

26 giugno 2018
Ancora un importante rinnovo per il Sant’Anna: confermato Gigi Fumagalli

SAN MAURO Si allunga la lista dei confermati in casa Sant’Anna per la stagione 2018-19. Con l’obiettivo di dare continuità al lavoro di coach Simeon, dopo il buon risultato dello scorso campionato, in diagonale con il rientrante Dario Mosso la società sanmaurese rinnova l’accordo con l’opposto (e la scorsa stagione capitano) Gigi Fumagalli. Arrivato nel…

23 giugno 2018
Elias Vienna entra nello staff tecnico delle giovanili del Sant’Anna

SAN MAURO Continua ad arricchirsi il settore giovanile sanmaurese per migliorare il radicamento e il reclutamento sul territorio. Dalla importane esperienza in PVL arriva Elias Vienna per ampliare e rinforzare l’area tecnica di chi si occupa della formazione dei più piccoli pallavolisti: in particolare Minivolley e Under 14. “Nel solco delle iniziative di questi ultimi anni il…

20 giugno 2018
Quasi definito il reparto di posto 3: confermato anche Stefano Giraudo

SAN MAURO A distanza di dieci giorni dalla conferma al centro di Alessandro Vajra inizia a completarsi il reparto di posto 3 del Sant’Anna con la firma (e la conseguente conferma) di Stefano Giraudo che vestirà la maglia biancorossa per la quinta stagione di seguito. Cresciuto nel prolifico settore giovanile di Cuneo, ha poi vestito…

18 giugno 2018
Tutto sul Summervolley 2018 biancorosso. Ottima Under 16 che fa il pieno.

ACQUI TERME Bilancio ottimo per le formazioni del Sant’Anna impegnate al Summervolley di Acqui Terme, tradizionale happening di 3 giorni che chiude la stagione indoor della pallavolo riunendo atleti da ogni parte d’Italia e anche d’Europa. A brillare particolarmente sono i ragazzi dell’Under 16 che chiudendo una stagione strepitosa iniziata salendo sul gradino più alto del…