Ultime news
  1. Ancora un tiebreak amaro contro una diretta concorrente
  2. L’Under 16 verso l’ultimo torneo dell’anno a Modena e Carpi
  3. Per il Sant’Anna vittoria contro Saronno per chiudere un 2019 difficile e continuare a lottare
  4. Non basta al Sant’Anna una schiacciante superiorità a muro per tornare alla vittoria
  5. Con Malnate ottimo inizio del Sant’Anna che cala alla distanza

News

13 Gennaio 2020
Ancora un tiebreak amaro contro una diretta concorrente

BRESSO Nella sfida salvezza con Bresso, ancora una volta la legge del quinto set condanna i biancorossi come in precedenza a Genova e Codogno. Solo nell’ultimo turno con Saronno i sanmauresi erano riusciti (faticosamente) a conquistare i due punti, dando l’impressione di aver assimilato le lezioni precedenti. Purtroppo l’infortunio (l’ennesimo di stagione dopo quelli di…

26 Dicembre 2019
L’Under 16 verso l’ultimo torneo dell’anno a Modena e Carpi

SAN MAURO Non conosce soste l’attività dell’Under 16, che da domani, venerdì 27 sarà impegnata nel “Moma Winter Cup”, organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini e che avrà il suo atto conclusivo al PalaPanini di Modena domenica. I nostri ragazzi, guidati da coach Mesturini saranno impegnati in una tre giorni di gare con centro a…

24 Dicembre 2019
Per il Sant’Anna vittoria contro Saronno per chiudere un 2019 difficile e continuare a lottare

SAN MAURO Chiude con un successo, sofferto quasi quanto l’intero anno solare il Sant’Anna. Successo però corroborante assai per classifica e morale, parecchio acciaccato dalle ultime giornate. L’incrocio è tra due squadre reduci da due sconfitte arrivate al quinto set, in un bivio di bassa classifica che alla vigilia può indirizzare le rispettive stagioni in…

16 Dicembre 2019
Non basta al Sant’Anna una schiacciante superiorità a muro per tornare alla vittoria

CODOGNO Appuntamento di nuovo rimandato con la seconda vittoria stagionale per il Sant’Anna che, nella prima delle tre sfide (Codogno, Saronno, Bresso) per la salvezza, esce comunque dal PalaCampus con un punto. Vi è più di qualche rammarico però, dato il buon primo set (come avvenuto con Malnate la settimana prima) e il vantaggio di…

10 Dicembre 2019
Con Malnate ottimo inizio del Sant’Anna che cala alla distanza

SAN MAURO Prosegue il campionato della discontinuità biancorossa, tra alti e bassi, che però non consentono di sbloccarsi definitivamente, lasciando solo intuire le potenzialità del gruppo. Come avvenuto a Savigliano i sanmauresi giocano con grinta a tratti, ma sono in chiara difficoltà a sostenere una battaglia prolungata palla su palla. I biancorossi approfittano di un…

2 Dicembre 2019
Troppe incertezze frenano il Sant’Anna sul campo della capolista

SAVIGLIANO Non è sufficiente al Sant’Anna una partita giocata a lungo sugli stessi binari della capolista, perché al momento di gestire i “palloni che pesano” sono emerse in tutta evidenza le distanze tra le squadre in campo. I biancorossi mostrano progressi nella correlazione muro-difesa, vincendo la sfida sopra la rete (11 a 8) e attaccando…

25 Novembre 2019
Piove anche sul Sant’Anna

SAN MAURO Sembra avere un conto aperto (che si spera di chiudere definitivamente quanto prima) con una sorte di certo non benevola il Sant’Anna. I biancorossi in un momento cruciale d’inizio stagione si son trovati a fare i conti con l’assenza contemporanea delle ali scelte da Usai come titolari a inizio campionato. Nella settimana che…

18 Novembre 2019
Il Sant’Anna muove la classifica con un tiebreak a Genova

GENOVA Non riesce a sfruttare appieno le incertezze, tensioni e difficoltà iniziali di Genova (privo di Nonne in regia e con diverse varianti a referto rispetto alle ultime gare) il Sant’Anna, che si accontenta di un punto, comunque positivo e utile a dare ossigeno alla classifica. La tensione iniziale (e in parte anche successiva) è…

15 Novembre 2019
Certificazione di qualità “Argento” per il settore giovanile

Importante riconoscimento per l’attività del settore giovanile del Sant’Anna, che ottiene il marchio di qualità ARGENTO per il biennio 2020-21 da parte della Federazione. Un traguardo importante frutto del lavoro e della dedizione di tutti i tecnici dirigenti dal minivolley all’Under 18