Oggi, dopo 24 anni di Presidenza alla Federazione Regionale Piemonte, l’amico Ezio Ferro lascia questo prestigioso incarico.
Ventiquattro anni sono veramente tanti e questa sua longevità nel ruolo gli ha portato nel tempo anche diverse critiche, tuttavia chi conosce Ezio, la sua passione e competenza con cui ha sempre svolto questo compito, uniti ai risultati acquisiti nella promozione della Pallavolo di base e di vertice, non può che essere orgoglioso di averlo avuto alla guida della pallavolo regionale e aggiungo, personalmente, di averlo conosciuto quale amico e prezioso sostegno tutte le volte che ne ho avuto necessità. Grazie Ezio.
Alla Presidenza Regionale abbiamo da oggi Paolo Marangon, che conosciamo bene e a cui faccio i migliori auguri per sapere raccogliere al meglio un’eredità difficile a prescindere e resa ancora più ardua dalla situazione che stiamo vivendo. A fianco di Paolo sono felice ci sia il nostro dirigente e amico Ivan Nucci, che da oggi è uno dei sei Consiglieri Regionali: a loro in particolare va di cuore un grosso in bocca al lupo, unito all’augurio di buon lavoro da parte di tutta la Pallavolo Sant’Anna.
Aldo